Torta Per Michele


Buon giorno a tutti quelli che siete ancora nelle cita,come me!!sicuramente siamo in pochi,pero' a dire la verita' io non sono tanto dispiaciuta visto che da noi sembra autunno,mi consolo con il fatto che le nostre vacanze sono state scaldate da un bellissimo sole...




Questa la torta che ho fatto per il compleanno di Michele
si tratta di una torta per cui ho preparato due pan di spagna,uno grande per il piano di sotto e uno piccolino per quello di sopra...farciti con crema senza uova con l'aggiunta di nu..la,copertura in pasta di zucchero...vi prego non fatte caso alla scritta :(
Auguro a tutti voi un bellissimo Ferragosto!!

14 commenti:

  1. tu hai sempre da lamentarti sulle scritte,sui disegni...ma le vedi solo tu queste cose perche a me sembra perfetta!!!rilassati avessi io la tua manualita'...pure la cornice li farei..ahahaha bacioni cara e buon ferragosto anche a voi

    RispondiElimina
  2. Ma quanto saranno fortunati tutti i tuoi festeggiati! Anche questa è bellissima. Io ti prenoto per il mio compleanno l'anno prossimo ^__^
    Un bacione cara, buon ferragosto

    RispondiElimina
  3. sei bravissima ma issima issima....un bacio e buon ferragosto anche a te...

    RispondiElimina
  4. Tesoro, sono rimasta anch'io in città e in compagnia del maltempo!!!
    Anche questa torta è MERAVIGLIOSA! Complimenti, un abbraccio e BUON FERRAGOSTO!

    RispondiElimina
  5. sono anche io a casa, tu sei sempre bravissima, buon ferragosto anche a te

    RispondiElimina
  6. io non vedo imperfezioni, anzi, magari le saprei fare i così belle!!!!!!!!!!!1
    Un buon ferragosto e ci si vede, perchè io resto a casa.

    RispondiElimina
  7. E cos'ha la scritta che non va?? è molto bella!! brava per questa carinissima torta a due piani!!

    RispondiElimina
  8. seeeeeee ma dove vedi imperfezioni?? ma dico è favolosa!!magari riuscissi io a farla una torta così!!!bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. Ma vah!!! E' bellissima e sembra anche buonissima, cosa dici?! Un bacio.

    RispondiElimina
  10. Ascolta, io dovrei fare una torta... ma la vorrei brutta brutta, come la tua. Puoi passare di qui e lasciarla a casa mia per favore? Facciamo che per stavolta mi chiamo Michele e che ho due anni in meno, ti va l'idea?
    Ma dove lo vedi che non è perfetta!!!! Riuscissi anche solo a fare "un" pan di Spagna gongolerei come "ercolino sempre in piedi", (era un pupazzo che prendevi a calci e cazzotti e stava sempre in piedi dondolando).
    Sei bravissima Nicole, complimenti e tanti auguri a Michele , immagino di essere in vergognoso ritado, come al solito :(
    baci, buon ferragosto anche a te ^___^

    RispondiElimina
  11. bellissima questa torta, sei stata di una bravura eccelsa!!! che sviolinata visto??? altro che imperfezioni...

    RispondiElimina
  12. bellissima la torta, brava!!!
    passo anche per augurarti buon Ferragosto e buone vacanze, ci rileggiamo a settembre.
    Un abbraccio, ciaooo.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, c'è un premio sul mio blog. Se vuoi e ti fa piacere prendilo ^_^ Con affetto, buona serata

    RispondiElimina
  14. @tutti grazie di cuore!!!!!!
    @Cri mi hai fatto morire dalle risate,un abbraccio!!
    @buone vacanze,un bacione!!
    @Federica grazie,appena riesco lo prendo!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.