Girelle Di Pasta Sfoglia


Buon giorno,non so voi,ma io sono una di quelle che vorebbe avere sempre almeno un rotolo di pasta sfoglia in frigorifero,se fata in casa ancora meglio,tipo la finta sfoglia che non è difficile per niente da fare,e si puo' tranquillamente tenere in freezer per usarla al occorrenza...









avevo del prosciutto cotto aperto un giorno prima e che dovevo usare,quindi ho preso:
un rotolo di pasta sfoglia
prosciutto cotto
formaggio a pasta filata

si prende il rotolo di pasta sfoglia e si stende,si copre con le fettine di prosciutto cotto e sopra ancora si mettono anche le fettine di formaggio.dopo di che giriamo formando un rotolo che andiamo a tagliare a fette che diponiamo sulla placca da forno coperta con la carta forno,inforniamo a 200° per 10-15 minunte

16 commenti:

  1. Veloci e gustose ! Adoro la pasta sfoglia per questa... con lei si fanno tante cose buone...salate e dolci!
    Buon fine settimana!
    baci

    RispondiElimina
  2. Mi piaccino queste girelle perchè non solo sono belle da vedere, ma si prestano a svariate farciture. Molto versatili direi!

    RispondiElimina
  3. Belle, buone e sfiziose ^__^ Un rotolo di pasta sfoglia in frigo salva sempre con il minimo sforzo e la massima resa ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. anche io ho sempre un rotolo di pasta sfoglia in frigo....bella ricetta...e per quanto riguarda il mio cambiamento adesso basta..rimane cosi..un bacio

    RispondiElimina
  5. L'ho detto sempre che la pasta sfoglia salva la cena!!!!!!!!!
    Buone, ciao.

    RispondiElimina
  6. Buonissime e proprio sfiziose le tue girelle! se poi oltre ad essere croccanti..filano pure...bè, ottime!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Deliziose e golosissime! Complimenti tesoro, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. mi piace la versatilita' della sfoglia e queste girelle mi piacciono tantoooo brava e buona giornata

    RispondiElimina
  9. Velocissime! Vado a vedere la finta sfoglia, scommetiamo che te mi rubo la ricetta?
    Baci e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  10. Buona idea le girelle con la pasta sfoglia !!
    Sul mio blog sto tenendo un blog candy , se vuoi partecipare ti lascio il link
    http://leperledellaluna.iobloggo.com/87/blog-candy-

    Ciao,
    Samy

    RispondiElimina
  11. sfiziosissime!!sono pronta per il vassoio!!!!!!!!!baci!!

    RispondiElimina
  12. queste nn mancheranno nel mio prossimo buffet...veloci pariche e gustosissssime!!baci imma

    RispondiElimina
  13. Buone..veloci e soprattutto praticissime!!
    Bravissima

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.