Torte Fine Anno Rugby



Dalla serie brutte ma buone,ho fatto queste torte per la festa di fine anno che si è tenuta al club house dove mio figlio gioca a rugby..

certo che potevo fare almeno di farvele vedere quanto sono bruttine,pero' mi sembra giusto postarle comunque...

La prima è fatta con il pan di spagnaripiena con crema chantilly e gocce di cioccolato,il pallone sopra uguale

la seconda è una mousse con tre tipi di ciocco fatta triplicando le dosi e con del cioccolato al latte in scaglie messo tutto intorno




la terza è pan di spagna ripiena con crema senza uova con l'aggiunta di nutella



tutte tre bagnate con latte e nesquick visto che ci sono sempre i bambini,coperte soltanto con panna montata,non sono proprio riuscita a fare piu' la pasta di zucchero vi dico solo che pesavano 14 kg ed eranno tutte tre diverse come ripieno fra di loro..quindi,l'unica cosa che sono riuscita a a fare sulla seconda e terza è stato spruzzare con del colorante alimentare in spray sopra..

16 commenti:

  1. Bruttineeeeeeeeeeee? No no no dai, stai scherzando =)) e mi prendi in giro =))! Certo proprio un bel po' po' di lavoro, complimenti.
    Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  2. si si bruttine come quelle che faccio io...ma dai!!!!!!!!!!a saperle fare cosi mi ci monterei la testa e non solo la panna...ahahaha brava cara e adesso riposati un po se no avrai la nausea da torta per quante ne hai fatte!!!bacioni cara e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma dove le vedi bruttine queste torte??? Sono bellissime....io lo dico sempre ma non sarei capace neanche di iniziare a fare queste torte......complimenti.....stefy

    RispondiElimina
  4. vorrei essere anche io capace di fare una torta cosi come dici tu "bruttina"...sono meravigliose...un bacio

    RispondiElimina
  5. Vorrei tanto essere bravissima come te!!! Anche questa torta è un gioiello!!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. E queste tu le definisci bruttine?? Sono carinissime invece brava!!!

    RispondiElimina
  7. Se queste dono bruttine, non hai visto cose peggiori, sei sempre breva, non tio lamentare.

    RispondiElimina
  8. Bruttina..ma dove che è bellissima!

    RispondiElimina
  9. ciao complimenti hai un bellissimo blog!
    il mio ragazzo gioca a rugby ...bravissima è un'idea stupenda questa torta!
    da oggi ti seguirò sempre pure io!
    buon pomeriggio valentina
    se ti va di fare un salto a trovarmi
    mi farebbe strapiacere!!!!!
    ominipasticcini.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. complimentiiiiiiii... è meravigliosaaaa!!!!
    bravissima!

    RispondiElimina
  11. Ma che dici bruttine???Sono molto belle invece!Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Che bruttine...tu si che t'intendi di decorare le torte...altro che!
    baci!

    RispondiElimina
  13. Io non la vedo brutta anzi.....di sicuro saranno entrambe stare ottime...ciaooooo

    RispondiElimina
  14. Ciao Nicoleta... sono passata a salutarti. Grazie per la visita... e per esserti aggiunta ai miei amici del blog ^_^
    A presto
    Michela

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.