Torta Biancaneve Per Miriam


Buon giorno,questa mattina ho consegnato questa torta che ho fatto per una bella bimba di nome Miriam; devo dire la verita' non sono mai contenta delle mie torte,pero' di questa mi sono innamorata...non mi domandate perche,forse è stata Biancaneve che io trovo dolcissima e a me di solito toccano quasi sempre torte maschili..bo..non saprei...
Pan di spagna ripieno con crema senza uova con l'aggiunta di cioccolato bianco e gocce di cioccolato,bagna latte e nesquick,copertura in pasta di zucchero,compresa la cialda fatta a mano da me,ciufetti e scritta con panna montata
Spero' tanto che Miriam sia rimasta contenta come ho visto sua mamma,che al momento di ritirarla,dopo aver detto tante volte quanto è bella mi ha addirittura baciata...(non mi è mai successo..)

In romana:
Astazi am facut tortul acesta pentru o fetita de nume Miriam;trebuie sa recunosc caci de obicei nu imi plac niciodata de ajuns torturile facute de mine,insa de asta m-am indragostit...o fi Alba ca Zapada care este foarte dulce...eu de obicei fac torturi in majoritate pentru baietei...nu stiu

Este un pandispan cu crema fara oua si cioccolata alba+ picaturi de ciocolata,insiropat cu lapte si nesquick,acoperit cu pasta de zahar,ostia tot in pasta de zahar facuta la mana


Un primo piano di Biancaneve


Colgo l'ocassioner per augurare a tutti voi che passate a trovarmi una splendida domenica!!

17 commenti:

  1. ma certo che oltre a ringraziarti ti ha pure baciata..e' un vero capolavoro!!!!!brava e poi interamente fatta a mano,non mi stanchero' di scriverti che sei veramente BRAVA!!!baci e buona serata

    RispondiElimina
  2. cara ma è uno spettacolo questa torta,sai lo stupore della festeggiata,sarà rimasta a bocca aperta :*

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa torta!!! Complimenti, ti è venuta benissimo!

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima...complimenti chissà com'era felice la festeggiata....complimenti...veramente....baci baci stefy

    RispondiElimina
  5. Immagino Miriam quando avrà visto questo capolavoro!bravissima!!!io non sarò mai capace di fare qualcosa di simile,anche più semplice....

    RispondiElimina
  6. bentornata!! che bella questa torta!! troppo invitante!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella torta, una capolavora! Complimenti!
    ciao

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questo capolavoro, sei davvero bravissima!!!!

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa! Sei una vera artista, complimenti, buon fine settimana, baci

    RispondiElimina
  10. Ciao è la prima volta che ti lascio un commento ma questa torta ha colpito molto anche me, bella davvero, complimenti Buona giornata Debora.

    RispondiElimina
  11. E' davvero bellissima questa torta di compleanno ^_^ Complimenti, un bacio

    RispondiElimina
  12. minunata....ce mi-ar place sa fiu si eu asa talentata si priceputa la dulciuri......pupici.....si Ale s-a indragostit de tortul tau...

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, ma che bella!!!! adoro Biancaneve...e tu sei stata troppo brava!!! un bacione

    RispondiElimina
  14. propio molto bella e difficile da fare, un gran bel lavoro, brava

    RispondiElimina
  15. Proprio bella questa torta e anche dolcissima!ci credo che te ne sei innamorata! Bravissima! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  16. grazie a tutti voi,non mi stancherò mai di dirvi che siete troppo buoni,grazie mille!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.