Torta Hello Kitty




Questa torta lo fatta per il compleanno di Cristina,non è che sia stata tanto soddisfatta del risultato,diciamo che magari per il fatto che dovevo fare due torte contemporaneamente(questa e cars) non sia riuscita a fare di meglio

Sempre un pan di spagna normale,farcito con crema ferrero rocher,che ho copiato dalla dolcissima Paoletta,copertura e scritte in pasta di zucchero,decorata con ciufetti di panna montata

Per la crema ferrero rocher gli ingredienti sono:
200g di panna non zuccherata(va benissimo quella da cucina)
400g di nutella
120g nocciole sbriciolate
1/2 pacchetto di wafer alla nocciola(che io non avevo)
poco maraschino o altro liquore(io ho usato un cucchiaio di martini
Si comincia versando la nutella in una ciotola.
Si aggiunge la panna e si mescola x amalgamare bene.Poi si aggiungono le nocciole,i wafer e il liquore e si mescola ancora.



14 commenti:

  1. Perchè non sei soddisfatta? Secondo me invece è davvero carina e poi, con quella crema.....MMMHH CHE GOLOSA!!!

    ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  2. facciamo cosi',quando non sei soddisfatta delle tue delizie spediscile a me..cosi' soddisfi me!!!ma sei un po strana te...come fai a lamentarti quando sono delle meraviglie...stento a crederti..cmq nel caso la mia offerta e' sempre valida...magari cambiamo questa con il pif??ahahaahh bacinoi!!!!

    RispondiElimina
  3. Io la trovo molto bella, magari l'avessi fatta io!

    RispondiElimina
  4. Ma è fantastica, cara! Sei bravissima, complimenti.
    Baci

    RispondiElimina
  5. non sei soddisfatta??? cosa dovrei dire io allora che non saprei neppure da parte cominciare con la copertura??
    no no questa è un capolavoro!

    RispondiElimina
  6. E' bellissima...cosa dici..brava !
    O zi buna..ciao!

    RispondiElimina
  7. @Rita inanzitutto grazie per la visita e la scelta di esserti unita al mio blog,adesso corro a vedere il tuo!!
    @Scarlett,se ti dico che non sono soddisfatta è la pura verita,potevo fare moltoo meglio..insomma,comunque il piff rimane,guarda che micca mi sono dimenticata,eh!?
    @Tania,ti ringrazio,troppo buona te!!
    @Lady Boheme grazie tantissime,un abbraccio!!
    @Federica ti ringrazio,e sono strasicura che anche tu ce la faresti,anzi meglio!!
    @ñ¡¢ø£ëtå ti ringrazio!!o seara placuta si tie!!
    @Mary grazieee!!

    RispondiElimina
  8. Caspita riuscissi a fare io un dolce così bello!!!! Lauradv

    RispondiElimina
  9. Io dico soltanto che è talmente bella ...che è un peccato mangiarla!!!
    Nicole sei...... BRAVISSSSSSSSIMISSIMA!!!!
    un forte abbraccio e un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. anche io la penso come gli altri è talmente bella e anche buona visto gli ingredienti che è quasi un peccato mangiarla, sarà stato un successone

    RispondiElimina
  11. @Ylenia ti ringrazio per l'invito vado subito a leggere..ciao!!
    @Lauradv magari non ci hai provato,sicuramente ti ci verebbe benissimo!
    @Nadia grazie mille,una abbraccio e buon fine settimana!!
    Gunther ti ringrazio per le belle parole!!

    RispondiElimina
  12. A me sembra perfetta.. Bravissima !!
    Alessandra

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.