Copertina ai ferri


lo so,non centra niente con i dolci pero' ho lavorato questa copertina ai ferri per la mia nipotina che nascera a dicembre e questo è il modo di farla vedere subito alla futura mamma e anche a voi perche no? forse è troppo semplice,magari li mettero qualcosa sopra tipo un orsacchioto o qualche fiorellino,non lo so...

aggiorno questo post,perche fra tempo ho fatto una seconda copertina rosa questa volta che troverete qui

in româna

stiu,nu are nici o legatura cu retetele de dulciuri,insa am facut paturica asta pentru nepotica mea care se va naste in decembrie si asta este modul cel mai rapid de a o arata viitoarei mamici si de ce nu si voua? mi se pare cam simpla,cred ca o sa ii aplic deasupra ceva gen...un ursulet,floricele,nu stiu inca o sa ma gandesc..





Nuovo premio




desidero ringraziare Lady Cocca di Il mondo di Lady Cocca per questo bellissimo premio che mi ha fatto tanto felice è che io passo con altretanto piacere a
betty la casa di betty
alle le dolcezze di mamyalle
mary delizie dell palato
rosalba cibo per amore amore per il cibo
rosella le delizie di casa mia

4 commenti:

  1. Nicole ma vuoi farmi crepare di gioia??ma ti ringrazio per quest'altro premio che accetto e posto subito,sei molto carina a pensarmi...vorrei inoltre dirti che quella copertina e' veramente molto bella,mia mamma ne ha fatta una simile a me quando e' nato il mio piccolino e credimi sono dei regali che ogni qual volta si prendono in mano anche a distanza di tempo ti portano nel cuore una gioia infinita perche' sai che e' un regalo veramente fatto col cuore e con le sapienti mani....ti ringrazio nuovamente cara Nicole buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio ...

    vero la copertina non c'entra con i dolci ma è cosi bello vedere realizzati questi lavoretti specialmente quando sono fatti con amore.

    RispondiElimina
  3. Cara Nicole, complimenti per questa deliziosa copertina!!
    Bravissima!!!
    Un bacio grande.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. @Scarlett ma quante bellissime cose che mi hai detto :) ti ringrazio e poi sono d'accordissimo con te!!
    @Mary con tanto piacere e poi è vero ti danno una certa soddisfazzione questi lavoretti!:-*
    @Nadianne Grazie Nadia,tu come sempre sei piu' che carina!!:x

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.